MISTER MIX DOG > LINEA ALIMENTI COMPLEMENTARI > MR. MIX IPER ENEGETICO DOGS
MR. MIX IPER ENEGETICO DOGS
Mr. Mix IPER ENERGETICO Dogs è un alimento complementare che risulta particolarmente indicato per apportare fonti energetiche e Aminoacidi Essenziali (mattoni delle proteine) . Trova valido impiego prima di un prolungato e intenso agonismo, clima particolarmente freddo, recupero cani debilitati e inappetenti. Aiuta il recupero di soggetti in fase post operatoria. Si consiglia la somministrazione al mattino ,a digiuno, prima dell’ intesa attività fisica. La grande appetibilità del preparato crea il giusto equilibrio psicologico fornendo un supplemento energetico disponibile a medio / lungo termine.
Annotazioni: il preparato contiene grasso di cocco (MCT-Medium-Chain Triglycerides) considerati grassi a tutti gli effetti ma non sono impiegati dall’organismo come tali poichè non vengono stoccati nel tessuto adiposo, ma sono utilizzati come fonte di pronta energia. Completa l’azione il supporto di Aminoacidi Essenziali con l’aiuto di Lcarnitina eTaurina.
FONTE di ENERGIA a MEDIO E LUNGO TERMINE
Può essere utilizzato da solo o come condimento sopra la razione base stabilita.
Mr. Mix IPER ENERGETICO Dogs da la massima resa se somministrato tal quale a digiuno un’ora prima dell’attività agonistica.
La dose giornaliera è quantificabile da 10 g a 30 g (un cucchiaio di minestra raso bordo è 10 g) in base al peso del cane, all’intensità dell’agonsmo e alla rigidità del clima.
NB. PUNTO DI FUSIONE 25° - SE LIQUEFATTO AMALGAMARE BENE PRIMA DI SERVIRE

Componenti:Oli e grassi,Maltodestrine- ( amido predigerito),Aminoacidi essenziali, Fegato suino disidratato.
Addittivi (per Kg) Vitamine pro-vitamine e sostanze ad effetto analogo: 3a700-Vit.E(alfatocoferolo 91%) mg 1500
Aminoacidi: 3c3.7.1 L-Valina mg 1600 - 3.2.1 L- lisina mg 1400 - 3.1.1 L - metionina mg 690 - 3.3.1L-Treonina mg 1100; 3.4.1 L-Triptofano mg 360
Analisi chimica s.t.q.:Proteina grezza 1.00%-Oli e grassi grezzi 90.00%- Fibra grezza 0.00-Ceneri grezze 0.50%
Sostanze chimicamente ben definite: 3a910 L-Carnitina mg 2000, 3a370 Taurina mg 5000, Omega 3 titolo DHA mg 6000